Calciomercato Torino: Cairo parla di Belotti e Niang
Ieri sera la Primavera del Torino ha vinto la Coppa Italia, battendo il Milan sia andata che ritorno. A San Siro era presente anche il presidente granata Urbano Cairo che, dopo la consueta premiazione e grandi festeggiamenti, ha lasciato una bella intervista a RMC Sport.
Ecco alcune parole:” Siamo contenti di questa vittoria, ci teniamo molto al nostro settore giovanili dove cerchiamo di inculcare subito la mentalità da Toro. Vogliamo che escano tanti giovani pronti per la prima squadra, tipo come Ogbonna, Edera, Barreca. Il risultato dell’andata ci poteva far vivere sugli allori ma i nostri ragazzi sono stati bravi, in settimana ho detto al mister di essere concentrati perchè il 2 a 0 non ci bastava”.
Poi Cairo passa alla prima squadra:” Belotti me lo voglio gustare un altro anno perchè in questo è stato sfortunato anche se ora si sta riprendendo. I dirigenti del Milan me l’hanno chiesto a giugno ma non volevo venderlo e non lo farò nemmeno nel prossimo mercato. Belotti resterà con noi ancora un altro anno. Niang ora è infortunato ma credo molto in lui. Forse gioca meglio da prima punta che esterno e, quando è mancato Belotti, si è mosso bene in campo.A gennaio ho rifiutato offerte importanti per lui, anche al di sopra di quanto l’abbiamo pagato. A Nizza andrà solo in vacanza”.